Home » Borse » Le borse per l’autunno & l’inverno 2016/2017

Le borse per l’autunno & l’inverno 2016/2017

Quali sono le borse più alla moda per l’autunno e l’inverno 2016/2017? Attraverso le sfilate di moda, è emerso che il colore più trendy del momento è il rosa. Subito dopo spazio alle borse, da Louis Vuitton, Fendi, Versace o Dolce Gabbana andiamo a scoprire quali sono le borse più alla moda per questo periodo dell’anno:

Il colore più di tendenza è il rosa

Il rosa, è sicuramente il colore più alla moda del momento quando parliamo di borse. Le passerelle più importanti da Milano fino ad arrivare a New York, sono state invase da oggetti di questo colore a partire dai marchi più importanti. Si parte dalla pochette rosa firmata la Marchesa, alla tracolla di Gucci, alla borsa a mano di Blumarine o a una delle più preziose viste in passerella realizzata da Dolce e Gabbana, con una borsa tempestata di gioielli.

Parola d’ordine praticità

Parola d’ordine per questo periodo dell’anno in fatto di borse è praticità. Infatti, nelle sfilate di moda si è tornata a vedere la borsa rigida in stile 24 ore e il beauty case. Da Karen Walker a Louis Vuitton, fino ad arrivare alle mini borse di Prada lo stile mini sembra essere il must per questo autunno-inverno 2016/2017. Per il vostro stile outsider invece, perché non osare con qualcosa di diverso? Attraverso le morbidissime fluffy bag di Fendi e Versace, potrete mostrare tutta la vostra vivacità con delle borse dai colori sgargianti. Per chi invece volesse fare un tuffo nel passato, consigliamo anche la collezione di tracolle firmate Gucci e Salvatore Ferragamo. Nonostante uno stile classico, queste borse abbinate al vestito giusto sono l’abbinamento più adatto per fare bella figura anche nelle occasioni più importanti. Infine, chiudiamo con le borse in camoscio e frange di Altuzarra e Tod’s. Sono borse per chi vuole proporre un look giovanile ma allo stesso tempo elegante.

Moda & Tendenze