close
Lifestyle

Anche le star si affidano alla cartomanzia

Anche le star si affidano alla cartomanzia

I tarocchi sono noti a tutti e molte sono le persone che fanno ricorso alla cartomanzia per conoscere il loro futuro o per prendere una grande decisione.

Capita che questa curiosità animi anche le star del cinema. Di recente abbiamo rivolto una domanda ad alcuni cartomanti al telefono più famosi riguardo le star del cinema, in particolare quali siano le carte più amate dalle star di Hollywood. La loro risposta è stata variegata ovviamente. Tuttavia quelle più ricorrenti sono le seguenti:

La Giustizia: E’ colei, che fa in modo che ogni persona debba sperimentare sulla propria pelle le conseguenze delle sue azioni. Questo Arcano, ci ricorda che prima o poi i problemi possono venire a galla. La persona in pace con la propria coscienza non deve temere nulla, invece chi ha commesso azioni malvagie dovrà subire le inevitabili conseguenze.

L’Appeso: Attraverso il sacrificio e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobile, e deve accettare tutto ciò che la natura può portare come freddo o pioggia. Attraverso l’accettazione raggiungerà un rinnovamento del proprio corpo.

La Morte: Indica la fine di qualcosa. Nel bene o nel male bisogna cambiare. Lasciate tutto ciò che non vi serve più, e accettate di ripulirvi dalle scorie del passato per raggiungere una nuova rinascita.

La Temperanza: L’angelo porta protezione e purificazione. La carta ci insegna che il giusto approccio alle cose non è con la forza, ma anzi con la dolcezza. E’ il momento per mettere insieme, interagire e cogliere le opportunità.

Il Diavolo: Simboleggia tutte le catene che rendono prigionieri di qualcosa. E’ il nemico che si manifesta nella nostra vita sotto forma di persone malvagie, ostacoli o problemi. Nella maggioranza dei casi però, il nemico è proprio dentro di noi e cerca di sottometterci. Fuggire è possibile se abbiamo fiducia in noi stessi.

La Torre: Il cambiamento improvviso è ciò che rappresenta La Torre. Le difese diminuiscono, bisogna trovare un luogo in cui poter ripartire. Ciò che viene distrutto, lascerà spazio a qualcosa di nuovo. Maggiore sarà la nostra voglia di cambiamento, e più sarà facile per noi riuscire ad emergere da questo momento della nostra vita.

Leave a Response