close
Lifestyle

Un Capodanno pazzo a Roma al Rainbow Magicland

capodanno-a-roma

Per la nostra rubrica Lifestyle oggi parliamo di Capodanno a Roma e per la precisione, quello fantastico, scoppiettante divertente del Rainbow Magicland di Valmontone. Forse il capodanno preferito dai romani e dalle migliaia di turisti in visita nella Capitale nei giorni di festa a cavallo tra le festività natalizie e l’ ultimo dell’ anno.

Capodanno Roma 2017. Gli eventi

Roma si prepara alla grande festa per salutare l’ anno che se ne va. Tantissimi gli eventi in programma nella città eterna, da Amore 2017, la grande maratona di musica house e tecno fino alla festa, tutta gratuita, in piazza al Circo Massimo. In una delle location più ampie e suggestive di Roma, si tiene infatti ogni anno il grande saluto dei romani all’ anno nuovo. Quattro ore di musica assolutamente gratuita, per un palco prestigioso che generalmente ospita grandi nomi della musica italiana. Il programma dell’ evento Circo Massimo 2017, appuntamento totalmente organizzato dall’ amministrazione locale di Roma Capitale, viene reso noto solamente qualche giorno, anzi qualche ora prima dell’ inizio dei festeggiamenti. Per sapere quali saranno i cantanti di Capodanno Circo Massimo 2017 vi rimandiamo al sito dedicato e sempre molto aggiornato capodanno-roma.info. Si canta, si balla, ci si diverte, in un appuntamento di massa very pop. Se non avete paura di immergervi in una folla disordinata e urlante, il Capodanno al Circo Massimo è senza dubbio quello che fa per voi. Da evitare in caso di agorafobia.

Anche Festival Amore, come abbiamo detto si rinnova e si conferma l’ evento top per gli amanti della musica house e tecno. Dopo le prime edizioni, Amore ha raggiunto un successo talmente tanto forte da convincere gli organizzatori a trasformalo in un qualcosa tra il festival e la maratona per pazzi scatenati. Anche nel 2017, secondo le prime informazioni, durerà 3 giorni. Da fine dicembre fino al 1 gennaio 2017. Divertimento a non finire, tanta musica e rischio sordità se non siete proprio avvezzi all’ house spinto.

Capodanno 2017 al Rainbow Magicland di Valmontone

Il più grande parco divertimento d’ Italia festeggia il Capodanno con la MagicFest. Anche quest’ anno il parco apre le porte ai giovanissimi ma anche alle famiglie, con programmi fitti di eventi, show e intrattenimento sicuro. Diversi cenoni per budget diversi, molteplici sale discoteca per incontrare i gusti musicali di tutto il pubblico festaiolo. Cliccate su info Capodanno 2017 Rainbow Magicland 2017 per conoscere costi dei biglietti, disponibilità e procedere quindi all’ acquisto online.

Se volete trascorrere un capodanno 2017 che non vi prosciughi il portafogli il Rainbow di Valmontone può essere la giusta soluzione. Ingresso e biglietto relativamente economici ed inoltre, ogni anno, ci sono online ottime offerte per cenoni più che dignitosi. Ci sentiamo di consigliarvelo. Ovviamente, anche in questo caso, giusto se il Capodanno che avete in mente è pieno di gente e di rumore. Se invece siete tipi solitari, un po’ morettiani e preferite qualcosa di più intimo, buttatevi sulla sempre verde cenetta a casa con i soliti quattro amici.

Che poi il Capodanno, si sa, è un giorno come tutti gli altri.

Leave a Response