close
Lifestyle

Come riconquistare una ex

come-conquistare-una-ragazza

A tutti sarà capitato almeno una volta di essere lasciati dalla propria ragazza. Passaggio della vita inevitabile e dolorosissimo. Avrete tentanto in tutti i modi di riconquistarla ma niente, grazie ai nostri consigli sarà più semplice di quanto vuoi pensiate, con qualche semplice trucchetto firmato Click-Web.it

Scomparite per qualche giorno

Eliminate per qualche giorno tutti gli aggiornamenti sui vari social, telefono o skype. Se la vostra ex noterà questo, potrebbe pensare che vi possa essere successo qualcosa e magari vi potrà ricontattare. Una buona strategia per riallacciare i rapporti.

L’incontro casuale

Dopo qualche settimana incontratela casualmente. Davanti alla palestra che frequenta per esempio, se si fermerà a parlare con voi significa che probabilmente gli interessate ancora, se invece vi ignorerà le vostre possibilità sono ridotte al lumicino.

Trattala come se fosse solo un’amica

Quando la incontrerete, trattatela come se fosse un’amica. Non dategli attenzioni, fingetevi poco interessati magari dando un’occhiata anche alle altre ragazze, questo la farà sicuramente ingelosire.

Falla ingelosire

Se state parlando con la vostra ex, fategli capire che state incontrando un’altra. Dovete fargli credere che ormai non vi interessa più, se è ancora innamorata di voi sicuramente si ingelosirà e farà di tutto per riavvicinarsi a voi.

Ti consiglio di guardare questi video gratuiti nei quali Domenico di Per Sempre Insieme ti spiega Come riconquistare una ex

Una serata fuori

I vostri amici insieme a suoi possono essere di fondamentale importanza per cercare di tornare insieme. Potrete organizzare una serata fuori, con la presenza di lei. All’inizio fate la parte di ha cose più importanti a cui pensare e snobbatela, se è veramente interessata sarà lei a fare il primo passo per riconquistarvi.

Ricordati le date più importanti

Anche se può sembrare banale, alle donne piace essere coccolate anche durante le feste dedicate agli innamorati. San Valentino o il vostro anniversario, può essere il giorno giusto per farle il regalo più appropriato per cercare di ricostruire il rapporto.

Evitare di fare gli stessi errori

Fate mente locale e pensate a tutti gli errori che avete commesso durante la vostra storia. Sicuramente, avrete commesso degli errori ripensate a cosa avete sbagliato nel passato per non ripeterlo nel futuro.

Leave a Response