close
Lifestyle

Come sedurre una donna? I video di Domenico di Per Sempre Insieme diventano cult

sedurre-una-donna

Come sedurre, affascinare, far innamorare una donna. Conquistare la donna che avete sembra desiderato non è mai semplice. Attraverso questa piccola guida che abbiamo stilato per voi, vi aiuteremo a sedurla nel minor tempo possibile.

Distinguetevi dalla massa

Per attirare l’occhio di una donna non bisogna per forza seguire la moda. Imparate ad andare controcorrente, vestitevi come più piace a voi e non seguendo le mode del momento. Risulterete più originali e fuori dagli schemi, riuscendo a conquistare l’attenzione femminile più facilmente.

Non correte

Andate piano. La conquista di una donna deve essere fatta con calma, avvicinati lentamente e incominciate con una conversazione magari con una battuta per rompere il ghiaccio. Non partire subito a mille, svelando subito le vostre intenzioni, l’insuccesso in questo caso è quasi assicurato.

Tenete in ordine la casa

Se viene per la prima volta a casa vostra, è consigliato farle vedere solo il meglio. Prima del suo arrivo mettete tutto in ordine, passate del profumo o dell’incenso per eliminare eventuali odori. Come sottofondo qualche nota di musica leggera non guasta.

Assicurati che sia a proprio agio

Assicuratevi di aver preparato tutto al meglio. Noterete in breve tempo, che lei sta apprezzando quello che state facendo. Se qualcosa dovesse andare storto, non allarmatevi ma dialogate tranquillamente per capire cosa c’è che non va per rimediare il prima possibile al problema.

Social

Nell’era dei social anche internet può essere un buon veicolo per conquistarla. Si alle frase romantiche, ma attenzioni agli errori ortografici spesso non ci facciamo nemmeno caso ma sicuramente non sono un biglietto da visita. I messaggi devono essere scritti in maniera semplice, senza l’aggiunta di inutili faccine o altro che fa tanto da adolescente.

Scegliere il locale giusto

Per conquistarla fin dalla prima serata, bisognerà trovare il locale giusto. Scegli il ristorante conoscendo i gusti anche di lei, sicuramente sarà un gesto che apprezzerà. Divieto assoluto ai fast-food, si spenderà meno ma il risultato alla fine è probabile che sia un bel due di picche.

Ti consiglio di guardare questi video gratuiti nei quali Domenico di Per Sempre Insieme ti spiega Come riconquistare una ex

Leave a Response