close
Lifestyle

Milano Marittima, vacanze autunnali low cost

vacanze-autunnali2

Con il sopraggiungere dell’autunno molte delle principali località di villeggiatura iniziano a offrire una serie di pacchetti e di promozioni per chi vuole soggiornare e godersi questo mite e colorato periodo dell’anno.

La Riviera Romagnola non è esclusa da questa particolare tendenza, e grazie alle ottime temperature che si possono trovare durante tutto il periodo autunnale prenotare un Hotel Milano Marittima in questo periodo dell’anno è davvero conveniente.

L’Hotel Majestic per esempio, è un albergo 3 stelle superior che si trova a pochi passi dal bagnasciuga di questa celebre località dell’Emilia Romagna. La gestione dell’hotel è affidata alla famiglia Boni, che dal 1957 si prodiga nell’offrire un’accoglienza di altissimo livello. Le moderne e luminose camere e la succulenta proposta del ristorante dell’albergo sono pronti a farvi trascorrere una delle migliori vacanze della vostra vita.

Autunno a Milano Marittima

Dimenticata l’afa e il caldo della stagione estiva, Milano Marittima si presenta la meta ideale per chi vuole trascorrere un fine settimana divertendosi a fare shopping lungo i viali cittadini o facendo delle lunghe e rilassanti passeggiate in riva al mare. Proprio queste ultime, viste le miti temperature e la bellezza della natura in questo periodo dell’anno sono tra le scelte più gettonate da chi sceglie Milano Marittima.

Camminare lungo il litorale spoglio delle caratteristiche sdraio estive è sicuramente affascinante, così come perdersi nei mille colori che la Pineta di Cervia offre alle persone che la visitano in questa parte dell’anno. Proprio la Pineta, con l’arrivo di questa stagione si trasforma e cambia aspetto. La caduta delle foglie e il cambio di colore delle chiome degli alberi sono uno spettacolo per gli occhi.

 Le terme di Cervia

Per chi è alla ricerca di pace e tranquillità, nella vicina Cervia è possibile trovare uno stabilimento termale dotato di tutti i comfort. Le terme di Cervia, note in tutta Italia sono da sempre un punto stabile della offerta fuori stagione del litorale romagnolo. Coppie e persone di tutte le età, scelgono di trascorrere giornate nel più totale ozio a farsi coccolare dalle mani esperte del personale che qui lavora.

Trascorrere un fine settimana a rigenerarsi nelle terme di Cervia, può essere la soluzione migliore per chi vuole ricaricare le proprie batterie per tornare al lavoro nel migliore dei modi.

Anche fuori stagione, la città di Milano Marittima è da sempre una delle mete preferite dagli italiani che amano il mare. L’ottima proposta enogastronomica, conosciuta ed amata da buongustai di tutto il mondo è la ciliegina sulla torta che completa l’offerta di questa località.
Il panorama che si può godere da ogni angolo di questa località come i colori del mare e dell’entroterra vi porteranno a credere di essere all’interno di un quadro di qualche famoso pittore.

 

Leave a Response